Bilancia ponte

22/05/2023

< 1 Minuto

bilancia ponte Terento

Il Comune di Terento dispone di una bilancia ponte con una portata massima di 40 tonnellate. La bilancia può essere utilizzata da tutti i contadini ed aziende.

La bilancia ponte si trova nella Zona Artigianale di Terento. Per poter utilizzare la bilancia bisogna immettere una moneta speciale. Costo di una moneta: 1,00.- Euro. Le monete sono disponibili presso Autoservice Blasbichler SAS - Strada del Sole 25 - 39030 Terento, durante l'orario di apertura praticato.

La bilancia ponte viene controllata ogni 3 anni dal servizio metrico della camera di commercio.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 17:41